Termini e Condizioni d'uso

I dati inseriti nel form di iscrizione alla newsletter di cornianiteatro.it, nome ed e-mail, saranno utilizzati con il solo scopo di inviare periodicamente una newsletter contenenti informazioni ed iniziative legate agli eventi e novità che Centro Teatrale Corniani Artisti Associati propone.

Per informazioni più dettagliate sulla legge sulla privacy e trattamento dei dati personali ricordiamo che l’iscrizione alla nostra newsletter è subordinata alla presa visione della relativa informativa sulla privacy che invitiamo a leggere.

La modalità di iscrizione alla newsletter è basata sul sistema del double opt-in, chi compila il form riceverà un messaggio di posta elettronica, all’indirizzo indicato nel form, che conterrà un link da cliccare per terminare l’iscrizione stessa.

Questa modalità tutela l’utente da iscrizioni effettuate a suo nome da parte di sconosciuti.

Tutti gli iscritti possono in qualsiasi momento cancellarsi dalla newsletter cliccando sul link presente nelle e-mail stesse oppure scrivendo direttamente a:

info@cornianiteatro.it

L’informativa è la seguente :

Informativa – D.lgs. 196/03

I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter.

Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta.

Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle iniziative del Centro Teatrale Corniani Artisti Associati, Titolare del Trattamento.

I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.