• DATA:1 ottobre 2017
  • ORARIO:17:00
  • CONTATTI:Comune di Malo Ufficio Cultura Turismo Tel. 0445 585293
  • DOVE:Case di Malo (VI)
  • INDIRIZZO:Tensostruttura nel p.zzale della Chiesa
  • ENTRATA:Ingresso Libero

Informazioni sull'evento

In collaborazione e con il sostegno del Comune di Malo che dopo il successo della prima edizione ha voluto fortemente realizzare la seconda Rassegna Teatrale per Ragazzi che sarà ospitata in tutte le frazioni del paese.

Direttore Artistico della Rassegna : Maurizio Corniani.

Primo dei quattro appuntamenti in programma uno spettacolo della compagnia Lagrù Ragazzi di Porto Sant’ Elpidio.

Due attori, spaventati ma curiosi, si avvicinano ad uno strano armadio comparso all’improvviso…che cosa ci sarà dentro? Vecchi costumi teatrali?  Polverose parrucche?  E cosa si nasconde nell’armadio di ogni bambino? Mostri, streghe, marmocchi dispettosi, draghi, principi, fate?

A causa di un lupo alquanto dispettoso, i due attori sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio e a spaventare tutti i bambini presenti in sala.

I protagonisti  escono magicamente e prendono vita, in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di spaventare, ma fanno solo divertire.

Gran finale con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori.

Lo spettacolo vede in scena due attori e nell’armadio un animatore, che dà vita ai pupazzi protagonisti delle storie raccontate. Attraverso il racconto di fiabe tradizionali e di storie moderne, lo spettacolo esorcizza la paura e fa tremare dalle risate!